GUSTA FOODNUGGETS CON EXPO MILANO 2015

Expo Worldrecipes

Foodnuggets.com ha accettato con immensa gioia l’invito di entrare a far parte di Expo worldrecipes, la community di media publisher, blogger, chef, associazioni e consorzi, legata a Expo Milano 2015.

On line dallo scorso settembre, il ricettario globale di Expo propone oggi più di 40mila piatti, raccolti da oltre 1.800 fonti web di tutto il mondo. Un vero e proprio viaggio nelle tradizioni culinarie di 64 Paesi, che rispecchia al meglio lo stile di Expo 2015. L’attesissima esposizione internazionale, che animerà Milano dall’1 maggio al 31 ottobre e si presume possa attirare circa 20 milioni di visitatori, ha creato questa vetrina web non solo per valorizzare la passione di tanti foodlover ma anche per sensibilizzare su temi quali l’alimentazione consapevole e la riduzione dell’impatto ambientale.

Expo Worldrecipes Foodnuggets

La home di Foodnuggets in Expo worldrecipes

In pratica, Expo worldrecipes si propone come una delle vie tecnologicamente più attive per rendere concreto il tema “Nutrire il Pianeta, energia per la vita”, scelto come filo conduttore di tutta la manifestazione.

Accanto ai grandi colossi della Rete, che solo in Italia registra quotidianamente ben 9,25 milioni di utenti unici sui siti che si occupano di cibo, ora c’è anche il piccolo angolino di Foodnuggets.com, con le ricette corredate di valore nutrizionale e calcolo dell’impatto ambientale.

Taste the Planet (gusta il Pianeta) si legge sulla home di Expo worldrecipes. Sono veramente felice del fatto che ora farlo significa anche assaporare un po’ di Foodnuggets.com!

7 pensieri su “GUSTA FOODNUGGETS CON EXPO MILANO 2015

Lascia un commento