GRAINS, UN BLOG DA FAR SGRANARE GLI OCCHI

Grains Blog

 

Anche on line si possono fare incontri di sapore. Qualche tempo fa ho ricevuto un’e-mail di Gregorio, Filippo e Tommaso, i tre studenti dell’Università di Scienze gastronomiche di Bra (Cuneo) che gestiscono il blog Grains.

Gregorio, Filippo e Tommaso mi proponevano di instaurare un rapporto di collaborazione tra Grains e Foodnuggets, proposta che sono stata felice di accettare.

Grains è dunque il primo blog a entrare a far parte del Network di Foodnuggets. Quel che accadrà, lo scopriremo bloggando.

Nel frattempo, ti presento la creatura di Gregorio, Filippo e Tommaso. Grains si occupa di “informazione gastronomica quotidiana”. Vai a dare un occhio, perché è davvero appassionante.

GRAINS, IL CIBO A 360 GRADI

Logo Grains

Trovi interessante il mondo del cibo e vorresti soddisfare la tua “sete” di conoscenza in questo campo? Grains è ciò che fa per te!
Non fermarti a una visione superficiale del cibo. Se è vero che “siamo quello che mangiamo”, impariamo a conoscerci meglio! Grains è un blog che parla di cibo sotto ogni punto di vista: storia, società, nutrizione, chimica, antropologia ed economia.

5 pensieri su “GRAINS, UN BLOG DA FAR SGRANARE GLI OCCHI

Lascia un commento